Istituto Comprensivo

di Caselle Torinese

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 AVVISO PROCEDURE SOMMINISTRAZIONE FARMACI

Per la somministrazione dei farmaci a scuola ai sensi del D.G.R. n. 50-7641 del 21.5.2014 e della vigente normativa in materia, i genitori interessati devono attenersi scrupolosamente alla procedura di seguito indicata:

  • compilazione della documentazione  - allegato 1; allegato 2, allegato 3; allegato 3bis – che dovrà essere debitamente sottoscritta rispettivamente da entrambi i genitori/tutori  e dal medico di riferimento.
  • trasmissione alla Segreteria dell’Istituto per poter avviare le procedure di richiesta all’ASL.

 

Successivamente  sarà l’ASL stessa ad autorizzare la somministrazione dei farmaci ed a specificarne i dettagli relativi.

 

La documentazione necessaria ai fini di quanto sopra è consultabile e scaricabile nella Sezione Genitori/Avvisi.

 

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Loredana Meuti

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell'art.3,comma2,D.Lgs.39/93)

                                                                                                                                                                                             

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