Istituto Comprensivo

di Caselle Torinese

DETERMINE ATTIVITA' NEGOZIALI A.S.2020/2021

Determina n.60 - Acquisto segnaletica per COVID da pavimenti

Determina n.61 - Acquisto materiale igienico sanitario

Determina n.62 - Acquisto pacchetti office

Determina n.63  - Acquisto termoscanner

Determina n.64 - Acquisto materiale igienico sanitario

Determina n.65 - Acquisto materiale sanitario e igienico

Determina n.66 - Acquisto mobili a giorno per plessi

Determina n.67- Acquisto lavapavimenti per plessi

Determina n.68 - Acquisto vaporelle per tutti i plessi

Determina n.69 - Acquisto acquisto software per pc

Determina n.70 - Acquisto camici in tnt monouso

Determina n.71 -Acquisto materiale protezione prevenzione covid

Determina n. 72 - Acquisto adesivi calpestabili per covid

Determina n. 73 - Acquisto materiale igienico sanitario

Determina n.74 - Acquisto registri verbali consigli di classe

Determina n.75 - Acquisto stamapante ufficio DS

Determina n.76 - Riparazione bollatrici

Determina n.77 - Acquisto Antivirus pc uffici

Determina n.78 -Rinnovo licenza antivirus

Determina n.79 -Acquisto cancelleria uffici

Determina n.80 - Acquisto FFP2 per personale scolastico

Determina n.81 - Acquisto badge per rilevare presenze

Determina n.82 - Acquisto GOTOMEETING B.12

Determina n.83 - Acquisto lettori cd e cancellleria uffici

Determina n.84 - Acquisto toner neri per uffici

Determina n.85 - Rinnovo annuale  contratto assistenza e manutenzione Argo software

Determina n. 86- Acquisto materiale didattico plessi infanzia

 

 

 

Determina n. 1 - Acquisto rilevatori di temperatura a parete

Determina n.2 - Acquisto carta fotocopie

Determina n.3 - Acquisto materiale iginico - sanitario

Determina n.4 - Acquisto materiale primo soccorso e cancelleria

Determina n.6 - Acquisto materiale didattico e cancelleria

Determina n.7 - Riparazione rilevatore di presenze

Determina n. 8 - Acquisto lampada per LIM

Determina n.9- Rinnovo abbonamento "Amministrare e Dirigere la scuola"

Determina n.10 - Acquisto toner stampante ufficio DS

Determina n.12- Acquisto materiale igienico-sanitario plessi

Dertmina n. 13 - Rinnovo abbonamento Portale Scuolaweb

Determina n.14 - Acquisto supporti per monitor scrivanie uffici

Determina n. 15- Riparazione rilevatore di presenza plesso Collodi

Determina n.16 - Rinnovo contratto per rilevazione presenze a.f.2021

Determina n.17 - Acquisto LIM con carrello per plessi Andersen Salga e Caldano

Determina n.18 - Intervento tecnico per riparazione macchina lavapavimenti
Determinan.19 - Acquisto LIM per il plesso Collodi e M.Resistenza

Determina n.21- Acquisto bacheca e materiale vario

Determina n.22 -Acquisto LIM per il plesso Media Resistenza

Determina n.23- Acquisto toner per uffici didattica

Determina n.24 -Acquisto carta mani per dispenser servizi igienici

Determina n.25 - Rinnovo contrattp D.P.O.

Determina n.26 - Acquisto materiale igienico sanitario

Determina n.27- Acquisto materiale elettrico

Determina n.28 - Acquisto software LINCE

Determina n.29 - Acquisto software libri di testo

Determina n.30 - Rinnovo strumento informatico per trattamento dati(GDPR)

Determina n.31 - Acquisto videoproiettore

Determina n.32 - Acquisto materiale elettrico

Determina n.33 - Acquisto ricambi per D.A.E.

Determina n.34 - Acquisto lavatrice per plesso Andersen Salga

Determina n. 35 - Acquisto rotoli carta mani

Determina n. 36 - Acquisto materiale primo soccorso plesso Andersen Salga

Determina n. 38 - Acquisto tablet Azione 28 Animatore Digitale

Determina n.39 - Acquisto materiale igienico sanitario per tutti i plessi

Determina n.40 - Acquisto dizionari di inglese

Determina n.41-Acquisto dizionari  di inglese

Determina n.42 - Acquisto dizionari di francese

Determina n.43 - Acquisti dizionari di francese

Determina n.44 - Acquisto dizionari di italiano formato piccolo

Determina n.45 - Acquisto dizionari di italiano

Determina n. 46 - Acquisto agenda di classe (supporto al registro elettronico)

Determina n.47 - Acquisto toner per stampante ufficio DS

Determina n.48- Acquisto materiale didattico per progetto "Piano scuola estate"
Determina n. 49 - Riparazione rilevatore di presenze

Determina n.50 - Acquisto cancelleria per progetto "Piano Scuola Estat

Determina n.51- Acquisto materiale sportivo per progetto piano scuola estate

Determina n.52 - Acquisto Rilevatori di Presenza tutti i plessi

ORIENTAMENTO

 
 

INVIO MAD

Regolamenti

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo