Menu Principale
- Home
- Aggiornamento sulle modalità d’uso del vaccino COVID-19
- Aggiornamento sulle modalità d’uso del vaccino COVID-19
- Circolare Iscrizione percorsi di ambito_Bullismo primaria e secondaria di primo grado
- CONVOCAZIONE COMMISSIONE CNPI
- Lettera del Ministro dell'Istruzione, prof. Patrizio Bianchi
- Circolare n. 96 Sciopero del 01-03-2021
- Circolare n. 96 Sciopero del 01-03-2021
- Circolare n. 96 Sciopero del 01-03-2021
- assegnazione docenti di sostegno rimodulazione
- La nuova valutazione nella la scuola primaria
- CIRC n. 95 Avvio campagna di adesione vaccinazione anti COVID19
- CIRC n. 95 Avvio campagna di adesione vaccinazione anti COVID19
- Circ 94 IRC disponibilit_ insegnamento a.s.2021.22
- CIRCOLARE 93 JOY SCUOLA INFANZIA
- Circ 92 PAGOPA
- Circ 92 PAGOPA
- Circ 92 PAGOPA
- Circ 92 PAGOPA
- circ. n. 91 misure accompagnamento docenti scuola primaria
- CIRC.90 Avviso di selezione per il reperimento di esperti interni
- Circolare n. 89 sciopero del 01-03-2021
- Avviso di selezione per il reperimento di esperti interni
- Circ 88 convalide GPS
- Contrattazione integrativa 2019/2020
- Oggetto: 15 febbraio _ avvio campagna vaccinale anti Covid-19 Regione Piemonte Personale scolastico
- 15 febbraio _ avvio campagna vaccinale anti Covid-19 Regione Piemonte Personale scolastico
- VACANZE DI CARNEVALE
- circ. n.87 sospensione carnevale
- circ. n.87 sospensione carnevale
- circ. n.86 visione esiti I quadrimestre primaria
- circ. n.86 visione esiti I quadrimestre primaria
- circ. n. 85 visione esiti I quadrimestre ssig
- circ. n. 85 visione esiti I quadrimestre ssig
- AVVISO PUBBLICO SUPPORTO KIT SCOLASTICI PER STUDENTI E STUDENTESSE NOTA 19146
- Circ 84 RIMBORSO TRINITY
- Circ 84 RIMBORSO TRINITY
- DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DELLE FOTOCOPIATRICI
- Circ.83 attivazioni credenziali piattaforma AULA01 per esercitazioni INVALSI
- Circ.83 attivazioni credenziali piattaforma AULA01 per esercitazioni INVALSI
- programma Annuale E.F. 2021
- Circ 82 screening
- OPZIONE DONNA REQUISITI ENTRO 31/12/2020 APERTA FUNZIONE POLIS ISTANZE ON LINE – DAL 01/02/2021 FINO AL 28/02/2021
- OPZIONE DONNA REQUISITI ENTRO 31/12/2020 APERTA FUNZIONE POLIS ISTANZE ON LINE
- Circ 81 chiusura attività_ Vacanze di Carnevale
- Aggiornamento degli “Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali” – Applicazione dell’art. 14, d. lgs. n. 33/2013
- Circ 80 scrutini IQ 20.21
- Circ 79 valutazione scuola primaria
- gare2020
- Circ 78 Convocazione Riunione Annuale Commissione sicurezza on line-signed
- Circolare 77 ESAMI DELF
- Circolare 77 ESAMI DELF
- Circ n 76 Sciopero del 29-01-21
- Circ n 76 Sciopero del 29-01-21
- Circ n. 75 Progetto SCUOLA SICURA Regione Piemonte .screening classi 2 e 3 SSIG
- Circ n. 75 Progetto SCUOLA SICURA Regione Piemonte .screening classi 2 e 3 SSIG
- Circ 74 INVALSI 2020.21
- Circ 74 INVALSI 2020.21
- CIRC 73 assemblea personale CCI 2020.21
- CIRC 73 assemblea personale CCI 2020.21
- VERBALE 5 del 24-11 COLLEGIO_DOCENTI
- Circ 72 Collegio gennaio 2021
- AVVISO
- CRIC.71 Iscrizioni a.s. 2021/22. Precisazione.
- Avviso
- Dispositivo dirigenziale per gestione provvisoria esercizio finanziario 2021.
- Dispositivo dirigenziale per gestione provvisoria esercizio finanziario 2021.
- avviso
- Lettera alla Scuola per le Festività 2020
- Richiesta revoca iscrizione scuola infanzia
- modulo richiesta certificati vari
- Organigramma
- PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO ISTITUTO 2020.2023
- Verbale Elezioni componenti Consiglio di Istituto
- NOMINA VICE PRESIDENTE CONSIGLIO D ISTITUTO
- NOMINA PRESIDENTE CONSIGLIO ISTITUTO
- NOMINA GIUNTA ESECUTIVA
- Piano ferie Natale 20-21 Personale Ata
- Curriculum Alessandra Ravrenna
- Circ 71 NATALE 2020
- Sintesi PTOF
- PIANO FERIE PERSONALE ATA A S 20-21
- Circ 70 Sportello supporto psicologico
- Circ 70 Sportello supporto psicologico
- Circ 70 Sportello supporto psicologico
- OPEN DAY SSIG
- OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA
- Open day scuola dell'infanzia
- SALONE ONLINE DI SETTIMO PER L'ORIENTAMENTO ALLA SCUOLA SUPERIORE DI SECONDO GRADO
- LETTERA AI GENITORI in vista iscrizioni a.s 2021.22
- AVVISO NATALE DIGITALE 2020
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
- RINGRAZIAMENTI PRO LOCO
- avviso
- Bando per Servizio di Consulenza Psicologica
- Avviso interno per AD e PPST
- CIRCOLARE 68 Corsi on line DELF a.s. 2019.20 SSIG
- CIRCOLARE 67 Corsi on line Trinity a.s. 2019.20 SSIG
- CIRCOLARE 66 rimborso viaggi a.s. 2019.20
- Circolare n. 65 assemblea CISL
- Circ 64 kit infortuni
- Circ 64 kit infortuni
- Circ 60 assemblea sindacale
- Decreto_Adozione_Piano_ATA_2020-21
- fascicolo informativo Assicuratrice Milanese
- fascicolo informativo Assicuratrice Milanese
- fascicolo informativo Assicuratrice Milanese
- fascicolo informativo Assicuratrice Milanese
- Circ 59 situazione ferie maturate per il personale Ata
- AGENZIA FORMATIVA FORMONT
- Integrazione Bando per Servizio di Consulenza Psicologo
- PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO ISTITUTO 2020.2023 rettifica
- PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO ISTITUTO 2020.2023 rettifica
- PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO ISTITUTO 2020.2023 rettifica
- PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO ISTITUTO 2020.2023
- PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO ISTITUTO 2020.2023
- PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO ISTITUTO 2020.2023
- NUOVO INDIRIZZO ALL'ISTITUTO ALBERT DI LANZO
- DECRETO N. 132 del 28 novembre
- Lettera di invito per l'affidamento del Servizio di Gara
- DETERMINA CONVENZIONE DI CASSA TRIENNALE
- Circ 58 attivazione DAD per alunni in condizioni di isolamento
- ORIENTAMENTO AI MESTIERI
- CNOSFAP-formazione professionale salesiana
- Circ.n 56 chiusura Istituto Scolastico nelle giornate prefestive a.s. 2020-21
- Circolare 57 procedura votazioni on line
- Circ.n 56 chiusura Istituto Scolastico nelle giornate prefestive a.s. 2020-21
- Circolare 57 procedura votazioni on line
- Circ.n 56 chiusura Istituto Scolastico nelle giornate prefestive a.s. 2020-21
- COMUNICAZIONE ELENCHI ELETTORI C.I.
- COMUNICAZIONE ELENCHI ELETTORI C.I.
- COMUNICAZIONE ELENCHI ELETTORI C.I.
- 25 novembre Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
- Lettera di ringraziamento SINDACO per i sussidi didattici
- Cambio turno personale docente
- MODELLO ASSENZE VARIE
- NOMINA SEGGIO ELETTORALE
- NOMINA SEGGIO ELETTORALE
- NOMINA SEGGIO ELETTORALE
- VERBALE 4 COLLEGIO_DOCENTI
- Circ 53 Colloqui individuali con le famiglia in modalità a distanza
- Circ 53 Colloqui individuali con le famiglia in modalità a distanza
- Circ 54 ORARIO DEFINITIVO SCUOLA PRIMARIA
- CIRC 55 PREMIAZIONE AIFO
- Decreto di assegnazione definitiva alle classi e discipline – docenti Scuola Primaria curriculari e di sostegno - a.s. 2020/21.
- Circ.52 Convocazione Collegio Docenti unitario 24/11/2020.
- Bando per Servizio di Consulenza Psicologica
- modello-di-richiesta-accesso-civico-semplice_
- modello-di-richiesta-accesso-civico-generalizzato_
- Autonomina RASA
- Orientamento per alunni con bisogni educativi speciali
- Circ. n. 51 lettera per genitori orientamento
- circ. n. 50 SCIOPERO DEL 25 NOVEMBRE
- circ. n. 50 SCIOPERO DEL 25 NOVEMBRE
- circ. n. 50 SCIOPERO DEL 25 NOVEMBRE
- Circ n. 49 colloqui scuola -famiglie
- Circ n. 49 colloqui scuola -famiglie
- CIRC.N. 46 comunicazione email uffici
- Circ. 48 Giornata della sicurezza
- Circ. 48 Giornata della sicurezza
- CIRC.47 Avviso - cessazioni personale scolastico 01-09-2021
- CIRC.47 Presentazione delle domande cessazione servizio Personale Scolastico dal 1 settembre 2021
- CIRC.N. 46 comunicazione email uffici
- CIRC.N. 46 comunicazione email uffici
- Pubblicazione liste elettorali candidati per l’elezione dei componenti del Consiglio d’Istituto
- Pubblicazione liste elettorali candidati per l’elezione dei componenti del Consiglio d’Istituto
- Pubblicazione liste elettorali candidati per l’elezione dei componenti del Consiglio d’Istituto
- CIRC 45 orientamento 2 e 3 incontro
- CIRC 45 orientamento 2 e 3 incontro
- Istituto d'Istruzione Superiore Flora
- Si pubblica in allegato l' orario definitivo della Scuola Secondaria di I grado a.s. 2020/21.
- Si pubblica in allegato l' orario definitivo della Scuola Secondaria di I grado a.s. 2020/21.
- Circ.44 elezioni dei rappresentati nel Consiglio di Istituto -modifica procedura operativa
- Circ.44 elezioni dei rappresentati nel Consiglio di Istituto -modifica procedura operativa.
- Circ.44 elezioni dei rappresentati nel Consiglio di Istituto -modifica procedura operativa
- DECRETO ASSEGNAZIONE SSIG 20.21
- Nota MI voucher
- CONVENZIONE DI CASSA PER GLI ANNI 2021-2023
- Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 5 novembre 2020, n. 1990
- Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 5 novembre 2020, n. 1990
- Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 5 novembre 2020, n. 1990
- CIRC N. 43 controllo malattie infettive
- CIRC N. 43 controllo malattie infettive
- CIRC N. 43 controllo malattie infettive
- ERRATA CORRIGE DATA
- CIRC N. 42 INFORMAZIONE BANCHI MONOPOSTO
- ERRATA CORRIGE DATA
- ERRATA CORRIGE DATA
- ISTITUTO SUPERIORE ALBERT DI LANZO TORINESE
- Comunicazione del Dirigente Scolastico per ringraziamento alla SAGAT, per la donazione effettuata al nostro Istituto
- Circ.41 Uso mascherine
- Circ.41 Uso mascherine
- Circ.41 Uso mascherine
- Nota USR del 02-10-2020
- ORARIO DEFINITIVO SSIG a.s. 2020/21 IN VIGORE DAL 9 NOVEMBRE 2020
- ORARIO DEFINITIVO SSIG a.s. 2020/21 IN VIGORE DAL 9 NOVEMBRE 2020
- Circ.40 DDI classe seconde terze SSIG
- Circ.40 DDI classe seconde terze SSIG
- Circolare 39 collegio del 5 novembre
- Scuola, ecco le misure del nuovo Dpcm
- Circ.38 DIDATTICA A DISTANZA.Richiesta comodato d’uso gratuito pc/tablet.
- CIRC 37 predisposizione e termini di consegna PDP
- CIRC 36 ORARIO TP Collodi
- CIRC 36 ORARIO TP Collodi
- dpcm 3 novembre 2020
- GENITORI ELETTI
- Avviso SSIG
- Decreto indizione elezioni del Consiglio di Istituto
- DECRETO INDIZIONE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO
- Decreto indizione elezioni del Consiglio di Istituto
- ORIENTAMENTO FERMI GALILEI
- Circ.35 Disponibilità ore eccedenti insegnamento obbligatorio
- Permessi studio
- Permessi studio
- ORARIO PROVVISORIO SCUOLA PRIMARIA “COLLODI”
- ORARIO PROVVISORIO SCUOLA PRIMARIA “COLLODI”
- ELEZIONI RAPP. CLASSE STR. SALGA
- ELEZIONI RAPP. INTERSEZIONE
- ELEZIONI RAPP. CLASSE P.ZA RESISTENZA
- ELEZIONI RAPP. INTERCLASSE COLLODI
- ELEZIONI RAPP. INTERCLASSE RODARI
- Encomio Antonini
- DECRETO ASSEGNAZIONE SC INFANZIA 20.21
- MANIFESTO OPEN DAY
- AGGIORNAMENTO ASSEGNAZIONE DOCENTI PRIMARIA COLLODI 20.21
- Circ.32 orario settimanale scuola primaria RODARI
- Circ.32 orario settimanale scuola primaria RODARI
- Avviso
- DECRETO e ASSEGNAZIONE SC PRIMARIA 20.21
- Circ 31 primo incontro orientamento
- Circ 31 primo incontro orientamento
- Circ 30 orario scuola primaria
- Circ 30 orario scuola primaria
- Orario provvisorio plesso Collodi
- Orario provvisorio Collodi
- LINK BROCHURE INFORMATIVA
- LINK PER LA GUIDA POST MEDIE anno scolastico 2020-21.
- Circ.30 elez e assemblea sc primaria impegni docenti
- Circ.29 elezioni e assemblea scuola primaria
- Circ.29 elezioni e assemblea scuola primaria
- Circ.28 elezioni rappresentanti SSIG
- Circ. 28 elezioni rappresentanti SSIG
- Circ.n27 elezioni rappresentanti genitori Scuola dell Infanzia
- Circ.27 elezioni rappresentanti genitori Scuola dell Infanzia
- CIRC 26 inizio T.P. RODARI
- CIRC 26 inizio T.P. RODARI
- CIRC 26 inizio T.P. RODARI
- Tutorial e le procedure scritte per creare un meet e la classroom.
- Condividere documento con argo
- AVVISOCOMUNICAZIONE MOTIVI RITARDATO AVVIO ORARIO DEFINITIVO
- orario scolastico provvisorio
- VERBALE_COLLEGIO_DOCENTI_16_settembre_2020
- VERBALE COLLEGIO 9.9.20
- Circolare 25 convocazione Collegio Docenti 20.10.20
- Cir 24 ENCOMIO
- CIRC. 23 ELEZIONI CONSIGLI DI CLASSE-SEZIONE 20-21
- CIRC. 23 ELEZIONI CONSIGLI DI CLASSE-SEZIONE 20-21
- CIRC. 23 ELEZIONI CONSIGLI DI CLASSE-SEZIONE 20-21
- Circ n. 22 Sciopero del 23 ottobre 2020
- Circ n. 22 Sciopero del 23 ottobre 2020
- Circ n. 22 Sciopero del 23 ottobre 2020
- DPCM 13 ottobre 2020
- CIRC.n.21 ACCOUNT ALUNNI
- Circ.n.20 ACCOUNT docenti
- Circ n. 19 -SITO WEB
- Circ n. 19 -SITO WEB - Comunicazioni
- Circ n. 19 -SITO WEB - Comunicazioni
- circ. n.18 uso fotocopie plessi ic caselle
- circ. n.18 uso fotocopie plessi ic caselle
- Si pubblica nota del Ministero relativa all'uso delle mascherine.
- Orario provvisorio scuola primaria
- ORARIO PROVVISORIO PRIMARIA
- Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 66
- ORARIO INFANZIA
- ORARIO PROVVISORIO SSIG
- ORARIO PROVVISORIO SSIG
- ORARIO PROVVISORIO SSIG
- ORARIO INFANZIA
- ORARIO INFANZIA
- INDICE DEI PAGAMENTI 2020
- CIRC 17 Consegna cedole librarie
- CIRC 17 Consegna cedole librarie
- REFERENTE D'ISTITUTO COVID-19 -a.s. 2020/2021
- REFERENTE D'ISTITUTO COVID-19 -a.s. 2020/2021
- REFER.COVID PLESSO
- REFER.COVID PLESSO
- CIRC 16 integrazione ASSICURAZIONE 2020.21
- CIRC 16 integrazione ASSICURAZIONE 2020.21
- CIRC 16 integrazione ASSICURAZIONE 2020.21
- Circ 15 chiarimenti assicurazione alunni a 20-21
- Circ 15 chiarimenti assicurazione alunni a 20-21
- ORARIO PROVVISORIO SSIG
- ORARIO PROVVISORIO SSIG
- ORARIO PROVVISORIO INFANZIA
- ORARIO PROVVISORIO SCUOLA PRIMARIA “G.RODARI”
- ORARIO PROVVISORIO SCUOLA PRIMARIA “COLLODI”
- ORARIO PROVVISORIO SCUOLA PRIMARIA “G.RODARI”
- ORARIO PROVVISORIO SCUOLA PRIMARIA “COLLODI”
- Circ 14 ASSICURAZIONE ALUNNI 2020.21
- Circ 14 ASSICURAZIONE 2020.21
- Circ 14 ASSICURAZIONE ALUNNI 2020.21
- Regolamento Scienze Motorie Covid
- DETERMINE ATTIVITA' NEGOZIALI A.S.2020/2021
- Circ 13 orario ridotto delle attività didattiche Settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2020
- Circ 13 orario ridotto delle attività didattiche Settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2020
- PIANO ANNUALE ATTIVITA' 20-21 INFANZIA
- PIANO ANNUALE ATTIVITA' 20.21 primaria
- Comunicazione congedo parentale per malattia figlio editabile
- Domanda di ferie e festività soppresse
- Richiesta rimborso editabile
- Assemblea sindacale
- Assemblea sindacale
- Circ.n12 prospetto giustificazione assenze
- Circ.n12 prospetto giustificazione assenze
- Circ.n12 prospetto giustificazione assenze
- SSIG piano annuale impegni 20-21
- circ. n. 6 SCIOPERO DEL 24 25 SETTEMBRE
- SICUREZZA
- Circ.11 chiusura plessi Scuola Primaria “Rodari” e SSIG “P.zza Resistenza”
- Circ.11 chiusura plessi Scuola Primaria “Rodari” e SSIG “P.zza Resistenza”
- Circ.11 chiusura plessi Scuola Primaria “Rodari” e SSIG “P.zza Resistenza”
- Oggetto: Comunicazioni DIARIO SCOLASTICO
- Oggetto: Comunicazioni DIARIO SCOLASTICO
- Circ n. 9 chiusura festa patronale
- Circ n. 9 chiusura festa patronale
- Circ n. 9 chiusura festa patronale
- AUTODICHIARAZIONE-ASSENZA-DA-SCUOLA-PER-MOTIVI-DI-SALUTE-NON-SOSPETTI-PER-COVID
- Circ n. 8 Calendario scolastico a.s. 2020.2021 Ricevimento uffici di segreteria
- Circ n. 8 Calendario scolastico a.s. 2020.2021 Ricevimento uffici di segreteria
- Regolamento
- Circolare 7 convocazione secondo Collegio Docenti 9.9
- circ.n.6 sciopero del 24 25 settembre
- circ. n. 6 SCIOPERO DEL 24 25 SETTEMBRE
- Messaggio agli alunni
- AVVISO
- orario provvisorio collaboratori dal 14.09 al 25.09-signed
- AVVISO CLASSI PRIME SSIG
- SERVIZI MENSA, TRASPORTO SCOLASTICO, PRE/POST SCUOLA
- AVVISO AI GENITORI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
- AVVISO CLASSI PRIME SSIG
- vademecum SSIG
- avviso aggiornato SSIG SALGA
- PROMEMORIA MATERIALE PRIMO ACCESSO
- Vademecum per lo svolgimento delle attività didattiche nella scuola primaria.
- ORARIO SCUOLA PRIMARIA RODARI
- ORARIO SCUOLA PRIMARIA COLLODI
- ENTRATA/ USCITA SCAGLIONATA DEGLI ALUNNI SSIG SALGA
- ENTRATA/ USCITA DEGLI ALUNNI PIAZZA RESISTENZA
- AVVISO PER INGRESSO USCITA INFANZIA SALGA
- avviso per ingresso e uscita INFANZIA CALDANO
- VERBALE COLLEGIO DOCENTI 1 settembre 2020
- COMUNICATO
- Circolare 181 Informativa genitori e alunni
- RIPARTIAMO-INSIEME_GUIDA-PRATICA_USR-PIEMONTE
- Lettera alla Comunità scolastica in occasione dell avvio dell a.s. 2020.21
- Materiale classi prime scuola primaria
- AVVISO
- ASSICURAZIONE
- ASSICURAZIONE
- Circolare 4 convocazione secondo Collegio Docenti
- CIRC3 INIZIO A.S. 20.21
- Circolare n. 2 assemblea sindacale 08-09-20
- Circolare n. 2 assemblea sindacale 08-09-20
- FIRMATO_circ.1 Funzioni strumentali al P.T.O.F. 2020.21
- AVVISO PRESA DI SERVIZIO
- Ritorniamo a scuola
- LINEE GUIDA SCUOLA DELL' INFANZIA
- Avviso invio certificato provvisorio di diploma
- Lettera del Ministro alla comunità scolastica
- La scuola riparte a settembre
- Servizi Obiettivo Orientamento Piemonte a distanza sul territorio di Città Metropolitana di Torino
- Revisione 08/05/2020 del protocollo di sorveglianza sanitaria
- AVVISO
- Aggiornamento DVR IC Caselle Protocollo 24.04.2020
- COMUNICATO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO 30 aprile 2020
- MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO COVID-19 DPCM del 26 aprile 2020
- Soggetti Interessati: Interessati alla Didattica a Distanza (DAD).
- Andrà tutto bene
- "La didattica non si ferma: ..."
- Lettera aperta alla comunità scolastica
- Circ. n. 114 - Mobilità del personale Docente educativo e A.T.A. per l’a.s. 2020/2021
- Video Messaggio del Dirigente Scolastico
- Telefoni Fuori servizio
- D.P.C.M. 8 marzo 2020
- ISCRIZIONI ON-LINE ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021
- EMERGENZA CORONAVIRUS
- AVVISO CHIUSURA UFFICI
- ORARI DELLA SEGRETERIA
- COMUNICAZIONE PER LE FAMIGLIE DEGLI ALLIEVI PARTECIPANTI AL SOGGIORNO LINGUISTIC0 A CAP D’AIL (FRANCIA)
- Saluto agli alunni dell'I.C.
- Saluto ai docenti dell'I.C. Caselle Torinese
- Curriculum Vitae DS Dott.ssa Giuseppa Muscato
- Autorizzazione dei genitori all'uscita autonoma a.s. 2019_2020
- Ai genitori degli Alunni delle Classi I della Scuola Secondaria di I Grado A.S. 2019 - 2020
- DISLESSIA AMICA - Percorso formativo 2019 - 2020
- Sportello Psicologo Scolastico.
- #IOLEGGOPERCHE'
- Soggiorno linguistico a Broadstairs (Gran Bretagna ) 28 ottobre – 4 novembre 2019
- Atto di Indirizzo del Dirigente Scolastico per la predisposizione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019- 2022
- FESTA DI HALLOWEEN
- AVVISO PROCEDURE SOMMINISTRAZIONE FARMACI
- Orario segreteria
- AVVISO PER LE FAMIGLIE DEGLI ALLIEVI PARTECIPANTI AI SOGGIORNI LINGUISTICI A CAP D’AIL, BROADSTAIRS, PROVENZA
- GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA PERSONALE A.T.A.
- ASSEMBLEA SINDACALE - FLC CGL
- PON Competenze di base
- Educazione alle Nuove Tecnologie - A.S. 2018-2019
- MONITORAGGIO DEI PROGETTI E DELLE ATTIVITA' EXTRACURRICOLARI - A.S. 2017/18
- Avviso di pubblicazione Graduatorie Provvisorie d’Istituto di terza fascia del Personale A.T.A. per il triennio scolastico 2017/2020. D.M. 640 del 30 agosto 2017”;
- ELENCO ISCRITTI CLASSI PRIME - SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A.S. 2018 - 2019
- ELENCO ISCRITTI CLASSI PRIME - COLLODI E RODARI
- Criteri di ammissione all'esame di stato conclusivo del primo ciclo
- PRIVACY
- Circolari Regione Piemonte - ADEMPIMENTI VACCINALI
- UN NODO BLU CONTRO IL BULLISMO
- Autorizzazione interventi dello psicologo scolastico
- Legge 119 del 31.07.2017 “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”
- Orario estivo di Segreteria
- Codice di comportamento dei Dipendenti della Scuola
- NORME DI FUNZIONAMENTO E COMPORTAMENTI DI PREVENZIONE. DISPOSIZIONI
- ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI PERSONALE ATA A.S. 2018/2019
- DAI GIORNALI
- NESSUN PARLI ...: MUSICA ED ARTE OLTRE LA PAROLA
- Chi siamo
- Dove siamo
- Contatti
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Modulistica
- Elenco Siti tematici
- Mappa sito
- Elezioni consiglio nazionale P.I.
- Bacheca Sindacale
- [Sindacato Feder.ATA] RICORSO PER ACCESSO PROVA SCRITTA CONCORSO DSGA CON 60/100 ALLA PROVA PRESELETTIVA
- SOLIDARIETA' A ROSA MARIA DELL'ARIA Insegnante di Palermo
- Permessi Sindacali Comparto Scuola Periodo 1.9.2018 – 31.8.2019
- Feder.A.T.A. Rinnovo triennale graduatorie Docenti-grave discriminazione per le Segreterie Scolastiche
- Feder.A.T.A. Preadesioni per la candidatura alle prossime RSU
- Feder. A.T.A. Proroghe contratti di supplenze personale ATA a.s. 2016/2017
- Notizie
- CONVOCAZIONE COMMISSIONE CNPI
- libri di testo 2019/20
- CHIUSURE PREFESTIVE - A.S. 2019-2020
- NOMINE A.S. 2019 - 2020
- Trattamento dei dati personali - GDPR 679/16
- CARITAS - Raccolta generi alimentari
- Spese anno scolastico 2018_2019
- Circol n. 91 del 14 marzo trattamento dei dati personali
- Informativa per le istruzioni a tutela dei dati sensibili
- Autorizzazione interventi dello psicologo scolastico
- Legge 119 del 31.07.2017 “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”
- NORME DI FUNZIONAMENTO E COMPORTAMENTI DI PREVENZIONE. DISPOSIZIONI
- Codice di comportamento dei Dipendenti della Scuola
- Circol n. 13 Sanzioni disciplinari comportamento Dipendenti Pubblici
- AVVISO N° 2 CHIAMATA DIRETTA PRIMARIA 2017-2018
- Bacheca Sindacale
- R.A.V.
- Sicurezza
- Privacy
- ECDL - Patente Europea del Computer
Top Menu
- POF/PTOF
- Istituto
- Dirigenza
- Segreteria
- Organigramma
- Regolamento
- Albo
- Genitori
- Avvisi
- Circolare n. 96 Sciopero del 01-03-2021
- La nuova valutazione nella la scuola primaria
- Circ 92 PAGOPA
- circ. n.87 sospensione carnevale
- circ. n.86 visione esiti I quadrimestre primaria
- circ. n. 85 visione esiti I quadrimestre ssig
- Circ 84 RIMBORSO TRINITY
- Circ.83 attivazioni credenziali piattaforma AULA01 per esercitazioni INVALSI
- Circ 82 screening
- Circ 79 valutazione scuola primaria
- Circolare 77 ESAMI DELF
- Circ n. 75 Progetto SCUOLA SICURA Regione Piemonte .screening classi 2 e 3 SSIG
- Circ 74 INVALSI 2020.21
- CRIC.71 Iscrizioni a.s. 2021/22. Precisazione.
- Circ 70 Sportello supporto psicologico
- CIRCOLARE 68 Corsi on line DELF a.s. 2019.20 SSIG
- CIRCOLARE 67 Corsi on line Trinity a.s. 2019.20 SSIG
- CIRCOLARE 66 rimborso viaggi a.s. 2019.20
- Circ 64 kit infortuni
- PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO ISTITUTO 2020.2023 rettifica
- PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO ISTITUTO 2020.2023
- Circ 58 attivazione DAD per alunni in condizioni di isolamento
- Circolare 57 procedura votazioni on line
- Circ.n 56 chiusura Istituto Scolastico nelle giornate prefestive a.s. 2020-21
- COMUNICAZIONE ELENCHI ELETTORI C.I.
- NOMINA SEGGIO ELETTORALE
- Circ 53 Colloqui individuali con le famiglia in modalità a distanza
- Circ. n. 51 lettera per genitori orientamento
- circ. n. 50 SCIOPERO DEL 25 NOVEMBRE
- Circ n. 49 colloqui scuola -famiglie
- CIRC.N. 46 comunicazione email uffici
- Pubblicazione liste elettorali candidati per l’elezione dei componenti del Consiglio d’Istituto
- CIRC 45 orientamento 2 e 3 incontro
- Si pubblica in allegato l' orario definitivo della Scuola Secondaria di I grado a.s. 2020/21.
- Circ.44 elezioni dei rappresentati nel Consiglio di Istituto -modifica procedura operativa.
- Nota MI voucher
- Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 5 novembre 2020, n. 1990
- CIRC N. 43 controllo malattie infettive
- ERRATA CORRIGE DATA
- Circ.41 Uso mascherine
- ORARIO DEFINITIVO SSIG a.s. 2020/21 IN VIGORE DAL 9 NOVEMBRE 2020
- Circ.40 DDI classe seconde terze SSIG
- Circ.38 DIDATTICA A DISTANZA.Richiesta comodato d’uso gratuito pc/tablet.
- CIRC 36 ORARIO TP Collodi
- GENITORI ELETTI
- Avviso SSIG
- DECRETO INDIZIONE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO
- ORARIO PROVVISORIO SCUOLA PRIMARIA “COLLODI”
- ELEZIONI RAPP. CLASSE STR. SALGA
- ELEZIONI RAPP. INTERSEZIONE
- ELEZIONI RAPP. CLASSE P.ZA RESISTENZA
- ELEZIONI RAPP. INTERCLASSE COLLODI
- ELEZIONI RAPP. INTERCLASSE RODARI
- Circ.32 orario settimanale scuola primaria RODARI
- Avviso
- Circ 31 primo incontro orientamento
- Circ 30 orario scuola primaria
- Orario provvisorio plesso Collodi
- Circ.29 elezioni e assemblea scuola primaria
- Circ.28 elezioni rappresentanti SSIG
- Circ.n27 elezioni rappresentanti genitori Scuola dell Infanzia
- CIRC 26 inizio T.P. RODARI
- Condividere documento con argo
- AVVISOCOMUNICAZIONE MOTIVI RITARDATO AVVIO ORARIO DEFINITIVO
- CIRC. 23 ELEZIONI CONSIGLI DI CLASSE-SEZIONE 20-21
- Circ n. 22 Sciopero del 23 ottobre 2020
- CIRC.n.21 ACCOUNT ALUNNI
- Circ n. 19 -SITO WEB
- Orario provvisorio scuola primaria
- ORARIO PROVVISORIO SSIG
- ORARIO INFANZIA
- CIRC 17 Consegna cedole librarie
- REFERENTE D'ISTITUTO COVID-19 -a.s. 2020/2021
- REFER.COVID PLESSO
- CIRC 16 integrazione ASSICURAZIONE 2020.21
- Circ 15 chiarimenti assicurazione alunni a 20-21
- ORARIO PROVVISORIO SSIG
- ORARIO PROVVISORIO SSIG
- ORARIO PROVVISORIO INFANZIA
- ORARIO PROVVISORIO SCUOLA PRIMARIA “G.RODARI”
- ORARIO PROVVISORIO SCUOLA PRIMARIA “COLLODI”
- Circ 14 ASSICURAZIONE 2020.21
- Circ 13 orario ridotto delle attività didattiche Settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2020
- Circ.n12 prospetto giustificazione assenze
- circ. n. 6 SCIOPERO DEL 24 25 SETTEMBRE
- Circ.11 chiusura plessi Scuola Primaria “Rodari” e SSIG “P.zza Resistenza”
- Oggetto: Comunicazioni DIARIO SCOLASTICO
- Circ n. 9 chiusura festa patronale
- AVVISO CLASSI PRIME SSIG
- SERVIZI MENSA, TRASPORTO SCOLASTICO, PRE/POST SCUOLA
- AVVISO AI GENITORI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
- AVVISO CLASSI PRIME SSIG
- vademecum SSIG
- avviso aggiornato SSIG SALGA
- PROMEMORIA MATERIALE PRIMO ACCESSO
- Vademecum per lo svolgimento delle attività didattiche nella scuola primaria.
- ORARIO SCUOLA PRIMARIA RODARI
- ORARIO SCUOLA PRIMARIA COLLODI
- ENTRATA/ USCITA SCAGLIONATA DEGLI ALUNNI SSIG SALGA
- ENTRATA/ USCITA DEGLI ALUNNI PIAZZA RESISTENZA
- AVVISO PER INGRESSO USCITA INFANZIA SALGA
- avviso per ingresso e uscita INFANZIA CALDANO
- Circolare 181 Informativa genitori e alunni
- Materiale classi prime scuola primaria
- AVVISO
- Circ. n. 177 - DIARIO E ASSICURAZIONE a.s. 2020/21
- Circ. n. 176 - Libri di testo a.s. 2020/2021
- Richiesta riborso Gite Scolastiche
- Circ. n. 175 - Comunicazione consultazione on line - esiti finali CLASSE TERZE SSIG – -a.s. 2019/2020
- Circ n. 173 - chiarimento esiti
- Circ. n. 171 - ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA 2020/2021
- Avviso Pubblicazione esiti
- Circ. n. 170 -DPCM dell’ 11 giugno 2020– sospensione attività didattiche in presenza- svolgimento attività formative a distanza.
- CIRC 169 RICONSEGNA DISPOSITIVI IN COMODATO
- Circ 168 ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA
- Circ. n. 167 - Comunicazione consultazione on line - esiti finali a.s. 2019/2020
- Circ 166 ENCOMIO- MARCO BERGONZI- LUCA ANTONINI
- CIRC 164 chiarimenti presentazione elaborato.
- Circ. n. 159 - Sciopero dell'8 giugno 2020
- Circ. n. 158 - Sciopero del 5 giugno 2020
- Circ. n. 157 - Calendario presentazione elaborato Esame di Stato fine 1° ciclo -A.S.2019/2020- terza comunicazione
- Circ 156 comunicazione esame primo ciclo
- CIRC. N. 151 - : SERVIZI PER L’ORIENTAMENTO A DISTANZA
- Circ. n. 144 - sospensione attività didattiche- Proseguimento lavoro agile.
- Circ. n. 143 - Esame di Stato primo ciclo d’ istruzione- prima comunicazione.
- Circ. n. 141 - Piattaforma G SUITE GOOGLE- incontri in MEET
- Circ n. 140 - consegna materiali
- Circ. n. 139 - KANGOUROU DELLA MATEMATICA 2020
- Circ. n. 138 - valutazione Disciplinare e valutazione Comportamento in modalità DaD.
- Circ. n. 135 - Account istituzionali per gli allievi con dominio @iccaselletorinese.edu.it
- Circ. n. 134 - didattica a distanza- utilizzo strumenti.
- Orario Didattica a Distanza (DAD) dal 4 maggio 2020 - Scuola Sec.I Grado - Strada Salga
- Circ. int. 132 - Account istituzionali per gli allievi con dominio @iccaselletorinese.edu.it
- Circ. n. 131 - Utilizzo dei Servizi della Piattaforma G Suite For Education
- Circ. n . 130 DPCM 26.4.2020
- Circ. n. 129 - Richiesta rimborso certificazione Trinity 2020
- Circ. n. 128 - Sospensione attività Didattica a Distanza giorno 30 aprile 2020..
- Circ. n. 124 - Richiesta comodato d'uso dispositivi-didattica a distanza
- Circ. n. 121 segnalazione alunni periodo DAD
- Circ. n. 120 sospensione utilizzo piattaforma zoom
- Circ. n. 119 - Didattica a distanza- richiesta comodato d’uso gratuito pc/tablet.
- Circ. n. 118 - DPCM del 01/04/2020 – proroga sospensione attività didattiche - Sospensione della didattica a distanza periodo dal 9 al 14 aprile 2020.
- Coronavirus: Didattica on line, dal Garante privacy prime istruzioni per l’uso
- Circ. n. 116 - Orario Didattica a distanza Scuola Primaria
- Circ. n.115 - Didattica a distanza Scuola Sec. di 1* Grado
- Circ. n. 113 - Emergenza Coronavirus -comunicazioni relative alla Didattica a Distanza
- Circ. n. 107 - Misure preventive per la salute dei lavoratori per emergenza epidemiologica da COVID-19
- Circ. n. 105 - Sospensione delle attività didattiche fino al 03/04/2020
- Circ. n. 97 Aggiornamento sui provvedimenti in corso per contenere l’emergenza epidemiologica da CoVid-19
- Soggiorno linguistico in Francia- Cap d’Ail- anno scolastico 2020/2021
- Circ. n. 93 - Assemblea Sindacale Personale docente e Personale ATA – 21 Febbraio 2020
- Indicazioni per evitare contagio Corona virus
- Pubblicazione Regolamento d'Istituto
- ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020
- CHIUSURE PREFESTIVE - A.S. 2019-2020
- Progetto "COLORIAMO IL NOSTRO FUTURO" Partecipazione dell'Istituto Comprensivo
- SPORTELLO PSICOLOGO SCOLASTICO
- Ai Genitori degli alunni Scuola dell'Infanzia- Scuola Primaria: Informativa relativa all’ ossiuriasi
- SCUOLA INFANZIA - ORARIO SCOLASTICO
- PROGETTI LINGUE 2020
- Ai Genitori degli Alunni della SSIG - Attività gratuita di supporto scolastico presso il CAG e intervento di presentazione nelle classi
- Genitori Alunni Classi Terze Scuola Secondaria I Grado - OPEN DAY E GUIDA IN PDF SUL SITO DELLA SCUOLA
- Organizzazione degli orari dei Plessi Scolastici
- Ai genitori degli Alunni delle Classi I della Scuola Secondaria di I Grado A.S. 2019 - 2020
- Trattamento dei dati personali - GDPR 679/16
- Comunicazione Genitori Alunni Classi Terze Scuola Secondaria I Grado
- SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020
- Comunicazione Genitori Alunni Scuola Primaria - Tabelloni esiti finali
- ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020
- Spese per l’anno scolastico 2019-2020: diario, foto, quota assicurazione e contributo volontario
- Ai Genitori degli Allievi delle Classi II della Scuola Secondaria di I Grado - ECDL Patente Europea del Computer
- LE SCARPE A ROTELLE NEGLI EDIFICI SCOLASTICI
- Sportello psicologo scolastico
- REGOLAMENTO DI ISTITUTO
- Genitori Rappresentanti dei Consigli di Classe Scuole Secondarie di Primo Grado
- #IOLEGGOPERCHE'
- PROCEDURE SOMMINISTRAZIONE FARMACI
- Autorizzazione dei genitori all'uscita autonoma
- Circolari Regione Piemonte - ADEMPIMENTI VACCINALI
- Legge 119 del 31.07.2017 “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”
- Comunicazione procedure per Diete Alunni
- Calendario scolastico
- Calendario riunioni
- Libri di testo
- Ricevimento insegnanti
- Orientamento
- CODICI INCONTRI D'ORIA GENNAIO
- SALONE ONLINE DI SETTIMO PER L'ORIENTAMENTO ALLA SCUOLA SUPERIORE DI SECONDO GRADO
- AGENZIA FORMATIVA FORMONT
- NUOVO INDIRIZZO ALL'ISTITUTO ALBERT DI LANZO
- ORIENTAMENTO AI MESTIERI
- CNOSFAP-formazione professionale salesiana
- Orientamento per alunni con bisogni educativi speciali
- ALCUNI LINK UTILI
- Istituto d'Istruzione Superiore Flora
- ISTITUTO SUPERIORE ALBERT DI LANZO TORINESE
- ORIENTAMENTO FERMI GALILEI
- MANIFESTO OPEN DAY
- LINK BROCHURE INFORMATIVA
- LINK PER LA GUIDA POST MEDIE anno scolastico 2020-21.
- Servizi Obiettivo Orientamento Piemonte a distanza sul territorio di Città Metropolitana di Torino
- Concorso Bullismo
- Modulistica Famiglie
- Richiesta revoca iscrizione scuola infanzia
- modulo richiesta certificati vari
- fascicolo informativo Assicuratrice Milanese
- AUTODICHIARAZIONE-ASSENZA-DA-SCUOLA-PER-MOTIVI-DI-SALUTE-NON-SOSPETTI-PER-COVID
- Alunni Scuola Secondaria di Primo grado Autorizzazione dei genitori all'uscita autonoma
- Moduli per la procedura di somministrazione dei farmaci in orario scolastico
- Richiesta autorizzazione per la revoca all'utilizzo della Mensa
- Richiesta certificato di iscrizione/frequenza
- Richiesta Nulla Osta
- Richiesta di autorizzazione entrata posticipata _ uscita anticipata
- Modello per la scelta per Insegnamento dell' IRC
- Avvisi
- Progetti
- Eventi
- Area Riservata
- Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti
- Aggiornamento degli “Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali” – Applicazione dell’art. 14, d. lgs. n. 33/2013
- Dirigente Scolastico Giuseppa MUSCATO
- Dirigente Scolastico Loredana MEUTI
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- nomina Animatore Digitale Triennio 2020 2023
- nomina presidio di pronto soccorso tecnico
- Avviso interno per AD e PPST
- Determina di assegnazione Fondo per la valorizzazione del personale Docente A.S. 2019/2020
- Nomina Responsabile dell'Anagrafe per la stazione appaltante (RASA)
- Autorizzazione prestazione incarichi esterni retribuiti extra-istituzionali. D.lgs n° 165 del 30.03.2001 – art. 53
- Nomina Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante ( RASA )
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Avviso di selezione per il reperimento di esperti interni
- Curriculum Alessandra Ravrenna
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE CONSULENZA PSICOLOGO
- Integrazione Bando per Servizio di Consulenza Psicologo
- Bando per Servizio di Consulenza Psicologica
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DELLE FOTOCOPIATRICI
- gare2020
- DETERMINA di aggiudicazione del servizio di cassa
- Determina accettazione proposta economica
- fascicolo informativo Assicuratrice Milanese
- Lettera di invito per l'affidamento del Servizio di Gara
- DETERMINA CONVENZIONE DI CASSA TRIENNALE
- CONVENZIONE DI CASSA PER GLI ANNI 2021-2023
- DETERMINE ATTIVITA' NEGOZIALI A.S.2020/2021
- GARE 2019
- Bando di gara Stage a BROADSTAIRS – UK a.s. 2019/2020 – Dal 28/10/2019 al 4/11/2019 - CIG: ZEB283A253
- GARE 2018
- Servizio assistenza informatica e manutenzione hardware/software - Amministratore di sistema a.s. 2018-2019
- Bando di gara Stage a BROADSTAIRS – UK a.s. 2018/19. CIG: Z1B24C5238
- BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DI BEVANDE CALDE E FREDDE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI – TRIENNIO 2018-20121
- GARE 2017
- Avvisi Interni selzione personale Progetto Fuori dal tunnel 10.1.1A-FSEPON-PI-2017-4
- Bando di gara Stage a BROADSTAIRS – UK a.s. 2017/18. - CIG: Z242079345
- Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- programma Annuale E.F. 2021
- Dispositivo dirigenziale per gestione provvisoria esercizio finanziario 2021.
- Stato di attuazione Programma Annuale E.F. 2020
- CONTO CONSUNTIVO E.F. 2019
- PROGRAMMA ANNUALE E.F. 2020
- Stato di attuazione Programma Annuale E.F. 2019
- CONTO CONSUNTIVO E.F. 2018
- PROGRAMMA ANNUALE E.F. 2019
- Stato di attuazione Programma Annuale E.F. 2018
- Conto Consuntivo E.F. 2017
- Stato di Attuazione Programma Annuale E.F. 2017
- Programma annuale E.F. 2018
- Conto Consuntivo E.F. 2016
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti